Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

Da dove iniziare con... Haruki MURAKAMI

Ciao lettori!
Oggi torno con un NUOVO VIDEO incentrato su un autore che amo particolarmente, ovvero Murakami. Se mi conoscete da tempo, saprete benissimo quanto io apprezzi questo scrittore, oggi ve ne voglio parlare più approfonditamente e consigliarvi da dove iniziare per poterlo apprezzare. Spero moltissimo che questo video vi piaccia perchè per me è davvero una perla Murakami!


BUONA VISIONE:

A presto!
LibreriaInfinita 

2 commenti:

  1. Ciao sono una nuova iscritta sul tuo blog, ma ti seguo su youtube già da un pò... Mi piace il modo in cui analizzi le tue letture :-) Di Murakami ho letto qualcosa fino ad ora e mi piace tantissimo, ho cominciato da 1Q84 e devo dire che i primi due volumi sono stai bellissimi ma il terzo direi che proprio non va e la cosa mi è dispiaciuta... Volevo dirti che ti ho nominato in un post sul mio blog, se ti va di passare ti lascio il link https://miklatrailibri.blogspot.it/2016/11/premio-liebster-award-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! ma grazie davvero!! :D Vado a vedere il tuo blog subito e ti ringrazio!!! :*

      Elimina