Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

#RainbowReadAThon – La mia TBR

Ciao ragazzi!! ^^
Eccomi tornata per parlarvi della #RainbowReadAThon, una maratona libresca lanciata da thebookishgirl su Instagram! Consiste nel leggere 6 libri, manga o graphic novels, in un periodo limitato di tempo, ovvero dal 2 al 9 Agosto. Le coste dei volumi dovranno essere dei colori dell'arcobaleno.

I colori da scegliere sono 6 e non 7, è stato tolto il colore indaco credo per problemi nel reperire libri di questa tonalità, quindi sono:
ROSSO-ARANCIONE-GIALLO-VERDE-BLU-VIOLA

Eccovi qui la mia TBR:

I libri sono i seguenti: 

-COLORADO KID-KING
-ABOUT A BOY-HORNBY
-CONGO-CRICHTON
-SKELLIG-ALMOND
-CUORE DI CANE-BULGAKOV
-IL BALLO-NEMIROVSKI

è stato creato un gruppo facebook per i partecipanti italiani e vi metto qui il link per iscrivervi: https://www.facebook.com/groups/561164110660372/

E qui c'è il mio video in cui vi spiego qualcosa in più sulla mia TBR: 

Spero che parteciperete in tanti, 
BUONE LETTURE!!

LibreriaInfinita



2 commenti:

  1. Ciao Giulia, complimenti per il tuo blog, coloratissimo! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi farebbe davvero piacere! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonietta!! ^_^ passo a trovarti volentieri!!

      Elimina