Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

*** HAPPY B-DAY- 2 ANNI DI VIDEO ***

Ciao ragazzi!! ^^
Oggi il mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCVlkBit8BhBBoV_2QQPmgvg compie 2ANNI!!! :D


Se solo ripenso a quando ho iniziato a fare video mi vengono i brividi, ero davvero molto molto più timida e impacciata rispetto ad ora.. se andrete a vedere il primo video pubblicato ve ne renderete conto XD (che imbarazzo!!!)

In questi due anni, mi sono messa in gioco tramite la mia passione più grande: la lettura. 
Ho conosciuto persone meravigliose con cui parlo e mi confronto tutti i giorni, sono diventata più sicura di me, ho conosciuto autori meravigliosi che da sola, forse non avrei mai scoperto, quindi....

VI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER IL SOSTEGNO E PER TUTTI I BELLISSIMI COMMENTI E MESSAGGI CHE MI AVETE MANDATO FINO AD ORA...

GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUANTI! :)

Spero che possiate sempre seguire i miei video con interesse e discutere con me delle letture che affronterò, 
un grande abbraccio e soprattutto...
BUONE LETTURE A TUTTI!!! 

LibreriaInfinita

2 commenti:

  1. Auguri cara Giulia, continuiamo a contagiare il mondo col virus della lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fra!!! :D assolutamente sììììììì

      Elimina