Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

*** ANTEPRIMA: “EXTRAUNIONE E LA FORTEZZA DI NUGARI” di Michele Raniero ***


Ciao ragazzi,
eccomi qui oggi per un anteprima di un libro davvero speciale! Parliamo infatti del secondo volume di una saga nata dalla penna di MICHELE RANIERO, un ragazzo molto giovane che ha creato un mondo davvero particolare, il mondo di Extraunione.

Chi è Michele Raniero?


Biografia: Michele Raniero è nato nel 1991 a Rivoli, in provincia di Torino, e vive ad Orbassano. Frequenta il terzo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino. ExtraUnione e La Società degli Uomini Morti è il primo romanzo di una tetralogia ambientata nel futuristico mondo di ExtraUnione, pubblicata dall'editore il Ciliegio.

Ho conosciuto Michele lo scorso anno e ho recensito per lui il suo primo libro, ovvero il primo volume di questa saga, “ExtraUnione e La Società degli Uomini Morti”, ne sono rimasta entusiasta e affascinata, quindi davvero vi esorto nel vedere la mia video recensione, di cui vi metto qui sotto il link:




Di cosa parla questo secondo capitolo?

  “ Il vice-generale Met Gresten e il fedele amico Sam Douson non hanno fallito la missione: l’inaspettata quanto improbabile alleanza fra Unione e la Società degli Uomini Morti è stata stretta, ed è quindi giunto il tempo di mettere da parte gli antichi dissapori e combattere fianco a fianco. Gli invasori neutoniani hanno ormai in pugno oltre metà del pianeta e, spintisi fino alle porte della Fortezza di Nugari, progettano la conquista dei territori di ExtraUnione.
Met farà tutto ciò che è in suo potere per impedirlo e per difendere la città degli Uomini Morti dall’assalto dell’esercito del Primarca, leader di Neuton.
Il vice-generale sarà in grado di convincere gli Uomini Morti a combattere al suo comando? Di trovare le parole giuste per persuaderli che, al di là delle diverse decisioni e delle divise indossate, il fine perseguito è lo stesso?
   È tempo di risollevare la testa, di imbracciare le armi e riprendersi la propria libertà.
   È tempo di combattere. “


Sono davvero emozionata e curiosa, non vedo l’ora di poterlo leggere per voi e farvi sapere le mie impressioni! Rimanete connessi e presto avrete moltissime novità sul mondo di Extraunione! ;)

A presto!
LibreriaInfinita

Nessun commento:

Posta un commento