Cerca nel blog

mercoledì 3 luglio 2013

-WWW WEDNESDAY #11-

-WWW WEDNESDAY #11-


Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci ad un nuovo appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!


1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?
“1Q84” di Murakami H.

Un libro che aspettavo di leggere da molto e che sto adorando. Prima di leggere questo romanzo ho preferito farmi una cultura più approfondita sull’autore leggendo il più possibile, infatti il mese scorso ho letto 3 suoi libri!

-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


“L’uomo che sussurrava ai cavalli” di N. Evans

Un libro davvero commovente che porta alla riflessione e di cui hanno anche tratto un film che ho rivisto in questi giorni che, non ricordavo essere così bello!

-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?


“La fiamma e l’arpa” di R. Nestvold
Un fantasy dai richiami classici che davvero mi attira moltissimo!


“1Q84 libro 3” di Murakami H.
L’ultima parte di 1q84 che sicuramente vorrò leggere una volta finita la prima parte!

E il vostro WWW qual è? :D

7 commenti:

  1. Eccomi, finalmente in pausa pranzo!

    Sto leggendo "Black friars, l'ordine della chiave" di Virginia de Winter... sono agli sgoccioli, ultime pagine! Un'altra lettura che ho in corso è l'antologia "Impronte d'amore", dove c'è anche un mio racconto e molti altri.

    L'ultima lettura? Credo "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli. Dico credo perchè negli stessi giorni ho finito anche "Shadowhunters, città degli angeli caduti" di Cassandra Clare. Come sempre, 2 libri si alternano in contemporanea nei miei giorni.

    Cosa leggerò? Grande indecisione, visto che ho già fatto scorta per l'estate :) A casa mi attendono:
    - "Vuoi sposarmi? no, grazie!" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vascera
    - "Ti dipingo il mio colore addosso" di Maria Stella Cingolo
    - "La discendente di Tiepole" di Alessandra Paoloni
    - "Black Friars, l'ordine della penna" di Virginia de Winter
    - "Frostbite" di David Wellington
    Ho l'imbarazzo della scelta insomma ^_^
    Buon mercoledì!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi resta solo che dire WOOOOOOW :O eheheh grazie per aver condiviso con noi le tue letture!!! :D
      Buon Mercoledì anche a te Mary!!!! :*

      Elimina
    2. Ti ringrazio! Con l'andatura da lumaca che ho, sono certa che mi basteranno fino all'estate prossima ahah! Ma d'altronde, cerco di bilanciare scrittura e lettura in giuste dosi e questo mi rallenta... ma mi piace così :)
      Buona giornata!
      Mary

      Elimina
    3. Ma fai benissimo a seguire il tuo ritmo :) non ci corre dietro nessuno dai!!! :D buona giornata e grazie mille ancora!!! :)

      Elimina