Cerca nel blog

mercoledì 15 maggio 2013

-WWW WEDNESDAY #8-


-WWW WEDNESDAY #8-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci ad un nuovo appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!



1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?


“Stanza,letto,armadio,specchio” di Emma Donoghue
Un libro che mi è stato caldamente consigliato da una mia cara amica, Claudia che, saluto!! J Mi sta piacendo moltissimo e sicuramente gli dedicherò una recensione singola!



“Ogni cosa è illuminata” di J. Foer
Un libro di cui ho sentito parlare moltissimo e che ho giusto iniziato oggi, la trama mi ha subito rapito! Rimasta positivamente colpita da “Molto forte,incredibilmente vicino” che, lessi circa un anno fa, ho deciso di buttarmi in questo suo romanzo!


-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


“Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Ervas

Un libro che sto ancora “digerendo”, finito da pochissimo e che mi ha colpito immensamente con tutte le sue emozioni… Un romanzo che consiglio davvero come non mai e che mi rimarrà per sempre nel cuore e nei pensieri! Dedicherò molto presto una video recensione a questo bellissimo libro per rendervi partecipi delle mie sensazioni!


-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?


“Muses: La decima musa” di Francesco Falconi
Ecco il seguito del primo volume “Muses” del bravissimo Francesco Falconi, conto di leggerlo subitissimo :D non vedo l’ora di rituffarmi nel mondo di Alice! Ho grandissime aspettative che, sono sicura verranno colmate in modo superlativo!


E il vostro WWW qual è? :D

2 commenti:

  1. Io ho letto da poco Stanza,letto,armadio,specchio.
    La prima parte mi è piaciuta tantissimo mentre la seconda mi ha deluso tanto. E mi dispiace, perchè mi ero davvero affezionata a Jack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finito! :) devo dire che mi è rimasto come tatuato sulla pelle... forse l'autrice non doveva tirare così tanto per le lunghe in alcuni punti ma, l'ho trovato davvero un ottimo romanzo! molto forte!

      Elimina