Cerca nel blog

mercoledì 1 maggio 2013

-WWW WEDNESDAY #7-


-WWW WEDNESDAY #7-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci ad un nuovo appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!


1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?


“I pilastri della Terra” di Ken Follett

Ho quasi terminato la lettura di questo magnifico romanzo e devo dire che, pagina dopo pagina, sono sempre più all’interno della storia, accanto ai personaggi che, penso rimarranno sempre nella mia memoria!

-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



“Colpa delle stelle” di John Green - “The Fault in our stars” (titolo originale)



Ho finito giusto ieri sera la lettura di questo romanzo di Green che, ho letto in lingua originale, avevo già letto di suo “Cercando Alaska”, di cui mi ero innamorata ma, devo dire che questo suo romanzo mi ha totalmente stregata e mi ha lasciata a fine lettura con moltissimi pensieri e riflessioni… Ho davvero apprezzato e amato alla follia questo libro, ve lo STRACONSIGLIO!


-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?



"Notre-Dame de Paris" di Hugo

Un romanzo che volevo leggere da moltissimi anni e su cui ho altissime aspettative!

E il vostro WWW qual è? :D







5 commenti:

  1. Inizierò oggi "La ragazza della porta accanto" di Jack Ketchum; ho appena finito di leggere "Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia e il prossimo libro che leggerò sarà "Come un romanzo" di Daniel Pennac!

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!! ^^ Pennac vorrei leggerlo anche io!! :D Cosa ne pensi di questo nuovo romanzo di D'Avenia?? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti ho appena scoperto su youtube, e ho visto che hai anche un bloge non potevo non iscrivermi anche qua! :)
    stasera farò un chiusone con i tuoi video ^_^
    anche io ho un blog di libri, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! :D ma grazie mille!!! :D certo che passo super volentieri!!! :D

      Elimina