Cerca nel blog

mercoledì 24 aprile 2013

-WWW WEDNESDAY #6-


-WWW WEDNESDAY #6-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci al sesto appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!


1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?

“I pilastri della Terra” di Ken Follett
Aspettavo di leggere questo libro da troppo tempo quindi, mi ci sono buttata completamente ^^
 -COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



“La gabbianella e il gatto” di Sepulveda

Vedete l’edizione spagnola in quanto ho dovuto rileggere questa piccola storia per il corso di spagnolo che seguo! In spagnolo è qualcosa di stupendo, consiglio la lettura in lingua a tutti coloro che parlano un pochino di spagnolo!


“Hybrid. Quel che resta di me” di K. Zhang

Un nuovo distopico firmato giunti che, ho letto in ebook in 2 giorni, una lettura veloce che, rimane impressa nella memoria per il tema trattato all’interno del libro. Consiglio la lettura di questo romanzo a chi apprezza i distopici e le letture scorrevoli!


-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?


“La regina della casa” di S. Kinsella
Ho appena ottenuto in scambio questo libro della Kinsella che, volevo leggere da molto e quindi penso che alternerò questa lettura fresca e leggera ai “Pilastri della Terra” che è invece un tomo più denso e ricco di contenuti!

E il vostro WWW qual è? :D











4 commenti:

  1. Anche io ho letto tempo fa "I pilastri della terra" romanzo lungo ma avvincente.
    Il mio WWW Wednesdays è:
    -What are you currently reading? L'ipnotista di Lars Kepler
    -What did you recently finish reading? La congiura Machiavelli di Michael Ennis
    -What do you think you’ll read next? Fai bei sogni di Massimo Gramellini

    Comunque volevo avvisarti che sul mio blog c'è un premio per te http://pennadoro.blogspot.it/2013/04/liebster-award-discover-new-blogs.html :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giu, anch'io ho un premio per te! ^_^
    http://libri-ehr.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger-liebster.html
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Altro premio. Passa nel mio blog!

    RispondiElimina