Cerca nel blog

mercoledì 17 aprile 2013

-WWW WEDNESDAY #5-


-WWW WEDNESDAY #5-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci al quinto appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!


1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?

“Sulla strada” di J. Kerouac
Un libro molto particolare che, ho iniziato a leggere giusto ieri e che per il momento mi sta piacendo molto, spero di parlarvene meglio a lettura finita!


-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


“La diciassettesima luna” di Garcia e Stohl

Ho appena finito il secondo libro di questa saga, come tutti sapete il primo era “La sedicesima luna” di cui, hanno da poco fatto la trasposizione cinematografica! Devo dire che questa saga mi sta piacendo moltissimo, è fresca, leggera e molto molto carina!


-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?




“I pilastri della Terra” di Ken Follett
Aspetto di leggere questo libro da troppo tempo quindi, credo sia venuto il momento di buttarmi in questa lettura, di cui ho sempre sentito parlare benissimo!

E il vostro WWW qual è? :D








2 commenti:

  1. woo keruac tosto non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito, vedo se entro oggi riesco a scrivere la recensione la troverai qui ^____^

      Elimina