Cerca nel blog

mercoledì 10 aprile 2013

-WWW WEDNESDAY #4-


-WWW WEDNESDAY #4-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci al quarto appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!


1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3)
 What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?

“Lasciami entrare” di John A. Lindqvist

Un libro che ho preso in biblioteca per ora e che, sicuramente comprerò, perché è un libro che, volevo leggere da moltissimo tempo e che mi sta appassionando moltissimo sin dalle prime pagine!


-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


“Le benevole” di J. Littell

Un libro molto molto bello che tutti dovrebbero leggere, forse in alcuni tratti troppo prolisso e descrittivo ma che tocca dei punti fondamentali.




“Presagio triste” di Banana Yoshimoto
Un piccolo libro che ho iniziato ieri ed ho terminato stanotte, ricco di significato e di morale, rimango sempre dell’opinione che adoro sempre di più questa scrittrice.
-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?



“Il corpo sa tutto” di Banana Yoshimoto
Uno dei libri che ho preso in biblioteca e che conto di leggere prestissimo, sto cercando di leggere tutti gli scritti di questa autrice meravigliosa e ho quasi raggiunto il mio obbiettivo, purtroppo! 


“Zero zero zero” di Roberto Saviano

Ho l’ebook di questo libro e non vedo l’ora di leggerlo, quest’autore mi piace moltissimo!


E il vostro WWW qual è? :D







2 commenti:

  1. Allora, adesso sto leggendo Apocalisse per principianti di Nicolas Dickner.
    Ho appena finito di leggere D'estate i gatti si annoiano di Philippe Georget.
    Il prossimo libro che leggerò è Miele di Ian McEwan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver risposto Francesca!!! ^^ sembrano titoli interessanti! :) Mi consiglieresti Mc Ewan? non ho mai letto nulla di suo ma, devo dire che come scrittore mi attrae parecchio! :)

      Elimina