Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2013

-WWW WEDNESDAY #3-


-WWW WEDNESDAY #3-

Ciao ragazzi!! ^^ Eccoci al terzo appuntamento con questa rubrica settimanale!!! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-COSA STAI LEGGENDO?


"Le Benevole" Jonathan Littell

Un libro che volevo leggere davvero da molto, ottenuto tramite scambio da Irene, che saluto!! ^^ è un romanzo molto corposo che sicuramente mi occuperà del tempo per leggerlo con attenzione ma che assolutamente sto apprezzando moltissimo!


"Eucazione Siberiana" Nicolai Lilin

Rilettura! Sto rileggendo questo romanzo che ho letto giusto un anno fa, in quanto è appena uscito nelle nostre sale cinematografiche e vorrei andare a vederlo!


-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


"Il ballo" Irène Némirovsky

Un piccolo romanzo che nasconde molte verità, super consigliato!


"Il diario del vampiro: il risveglio" Lisa Jane Smith

Un libro di cui ho sentito molto parlare e da cui hanno tratto una serie tv molto celebre "The Vampire Diaries"! Non mi ha fatto impazzire per cui penso non continuerò la saga!


"Amleto" William Shakespeare

Un classico che non potevo non leggere dato il mio smisurato amore per Shakespeare! Ovviamente consigliato a tutti!


-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?



"Le notti bianche" F.M.Dostoevskij



"La diciassettesima luna" Garcia & Stohl


"Mockingjay" Suzanne Collins

(la mia è una edizione inglese)



Penso saranno queste le mie prossime letture, nel caso rimanete sempre collegati alla mia libreria anobii QUI: LibreriaInfinita - aNobii

oppure sulla mia pagina facebook QUI: https://www.facebook.com/LibreriaInfinita

oppure, se non vi siete ancora stancati mi trovate sul mio canale youtube QUI: http://www.youtube.com/user/LibreriaInfinita

E il vostro WWW qual è? :D

10 commenti:

  1. grandissima! che titoli Educazione Siberiana, Il Ballo, La Diciassettesima Luna, Amleto... complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille!!!! :D se vuoi puoi rispondere anche tu al tag!! ^^

      Elimina
  2. aspetta sono ancora relativamente nuova.. tag??? XD oggi è la giornata delle domande imbecilli! non ho ancora capito cos'è un giveaway... mi mancava pure il tag! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah scusami!! ^^ nel senso che se vuoi rispondere alle domande di questo post puoi farlo o qui o sul tuo blog se vuoi!! ^^ :D

      Elimina
  3. rispondo più che volentieri! adesso sto leggendo Destined di Aprylinne Pike e Litigando Con Il Mondo di Ivo Andric, ho appena finito Shadowhunters di Cassandra Clare... e credo che i prossimi che leggerò saranno Di Tutte Le Ricchezze di Stefano Benni, Una Comunità Perduta di Lessing Doris e Alta Fedeltà di Hornby Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottime letture :D com'è Cassandra Clare? sono abbastanza curiosa!! :) Di tutte le ricchezze mi hanno detto che è un libro molto molto carino :D vorrei leggerlo anche io! :)

      Elimina
  4. la Clare è un capolavoro, uno spettacolo, un tuffo in piscina da un aereo!!! c'è una recensione sul mio blog se ti va di capirla un po' meglio! Di tutte le ricchezze non vedo l'ora ma prima purtroppo ho quelli di scuola che spero non siano inconcepibili!
    P.S. ho cominciato un terzo libro! ma sono tremenda! ma si può?! XD comunque è carinissimo, è Maigret a New York!

    RispondiElimina
  5. Cavoli così mi incuriosisci davvero vado a vedere sul tuo blog :P che libri hai per scuola??? :) aahah anche io a volte leggo anche 3 libri insieme XD è da pazzi lettori come noi :D

    RispondiElimina
  6. una comunità perduta e alta società te li ho citati sopra... ho visto che sei venuta sul blog! thanks <3.. adesso mi sto ingegnando per trovare una rubrica o un concorso per movimentarlo un po' e stasera spero di riuscire a recensire Destined!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii :D bellissimo blog complimenti davvero!!! :D dai aspetto le tue rubriche e recensioni, sono curiosa!!! ^^

      Elimina