Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

-WWW WEDNESDAY #1-

-WWW WEDNESDAY #1-

Ciao ragazzi!! ^^ Oggi inizio una nuova rubrica settimanale dal titolo che vedete qui sopra! Bisogna rispondere alle 3 domande qui sotto e possono partecipare tutti, se volete potete commentare qui sotto oppure scrivere un post in merito sul vostro blog!!



1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



-COSA STAI LEGGENDO?

"Una grande e terribile bellezza" Libba Bray

Un fantasy gotico che mi sta piacendo moltissimo, ve ne parlerò meglio quando l'avrò terminato!

-COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

"Ho sposato uno struzzo" di Silvia e Antonietta Scarabelli

Un libro davvero sorprendente di due autrici emergenti di cui vi parlerò nei prossimi giorni, ne vale davvero la pena!!! 

-QUALE SARà IL PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI?


"Delfini" di B.Yoshimoto                                            "Un viaggio chiamato vita" di B.Yoshimoto


"V.M.18 -Isabella Santacroce"

Penso che questi saranno i prossimi libri perchè sono i libri che ho chiesto in prestito dalla mia biblioteca, nel caso dovessero variare lo vedrete il prossimo Mercoledì !!! ;)

E il vostro WWW qual è? :D


7 commenti:

  1. Partecipo immediatamente con entusiasmo!

    1) Attualmente sto leggendo
    "Il Profumo Dell'Amore Ritrovato" di Eliselle

    2) Ho appena finito di leggere
    "Scosse", un'antologia di racconti di grandissimi autori, tra i quali Barbara Baraldi, Eliselle, Alessandro Berselli, Gianluca Morozzi...
    I ricavati serviranno per ricostruire la biblioteca di San Felice Sul Panaro (MO)

    3) "Ho Sposato Uno Struzzo"
    di Silvia e Antonietta Scarabelli.
    Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberto!!!! :D :D sono contenta che tu sia interessato ad "Ho sposato uno struzzo" a breve ne farò una recensione così ne saprai molto di più :D

      Elimina
  2. Ciao Giulia, prima di tutto ci tenevo a farti sapere che seguo molto i tuoi video e ti adoro. Penso che questa rubrica sia un'idea carinissima quindi rispondo molto volentieri.
    1. Adesso sto leggendo La Porta di Tolomeo di Jonathan Stroud. vado a completare cosí il magnifico ciclo di Bartimeus.
    2. L'ultimo libro letto è stato Marina di Carlos Ruiz Zafon, bellissimo a mio parere.
    3. Il mio prossimo libro sará Misery di Stephen King. L'ho comprato proprio ieri ad una bancarella di libri usati ad un prezzaccio e sono curiosissima dato che ho letto buone recensioni.
    Alla prossima, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, è martedí ed ero sicurissima fosse mercoledí, mahhhh..

      Elimina
    2. Ciao Claudia!!! ^^ ma che carina!!! ti ringrazio davvero moltissimo!! :D
      La trilogia di Bartimeus è stupenda, tu cosa ne pensi??? :D Marina di Zafon l'ho letto abbastanza recentemente, nei mesi passati e l'ho davvero apprezzato, adoro Zafon! :D
      Misery non ti deluderà anzi, vedrai che amerai King alla follia :D eheh grazie mille per le tue risposte mi fanno un piacere immenso!
      un abbraccio!!

      Elimina
    3. Io non avevo mai letto Zafon e sono rimasta colpita. vedró se piú avanti leggeró altri suoi libri... la trilogia di Bartimeus per adesso la sto amando alla follia. Poi questo demone mi fa pensare a Jhonny Depp quando interpreta Jack Sparrow, no??? Mi sono fatta adesso la mia libreria su anobii ma sto ancora cercando di capire come funziona. io e la tecnologia abbiamo litigato da piccole :P
      se riesco a trovarti bene sennó ti romperó le scatole qui...

      Elimina
    4. Devi assolutamente leggere altro di Zafon!!! L'ombra del vento e il gioco dell'angelo assolutamente!!!!!!! :D Bartimeus è magnificoooo, anche io lo immagino alla Jhonny Depp!!!!! XD ahahahahah :D

      Elimina