Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

Recensisco un autore emergente...


“LA STANZA DELLE ANIME CARMìNI”-STEFANO IEZZI

-Titolo: La stanza delle anime carmìni
-Autore: Stefano Iezzi
-Casa Editrice: Montegrappa Edizioni
-Data di Pubblicazione: Ottobre 2012
-Pagine: 91
-Prezzo: 10€


Ci troviamo a Venezia, durante il famoso carnevale che,è conosciuto molto bene in tutto il mondo. Durante questa notte, si celebra un grande party mascherato in un edifico d’epoca, in cui spiccherà sin da subito la figura di una bellissima ragazza, Emanuela. Alla festa partecipano moltissime persone, gli uomini sin da subito saranno attratti particolarmente da questa ragazza e se la contenderanno “quasi”, senza alcun ritegno.

Dopo molti balli Emanuela, finirà tra le braccia di un ragazzo molto determinato, Stefan, tra i due scatterà subito la complicità che tutte le coppie vorrebbero raggiungere e verranno subito travolti da un’attrazione che, non gli permetterà di separarsi. I due ragazzi, in un’impeto di passione si sposteranno dalla festa e da qui in avanti le loro scelte cambieranno il loro destino.

Una storia coinvolgente, che scorre veloce, senza alcun ostacolo fino alla fine che, lascia il lettore con un sorriso stampato in faccia. Un racconto scritto senza orpelli, una narrazione pura e cruda della passione che travolge questi due amanti. Scritto con una prosa sciolta e scorrevole ma, allo stesso tempo densa di emozioni e sensazioni. Un racconto che ho sicuramente apprezzato per lo stile sciolto e disinibito dell’autore ma, che non mi sento di consigliare a tutti. Un libro che consiglio sicuramente agli adulti o agli amanti del genere, in quanto rientra nel genere erotico e quindi, caldamente sconsigliato a ragazzi ancora troppo giovani.

Racconto d’esordio di Stefano Iezzi, giovane scrittore romano, laureato in Giurisprudenza e che, fin da piccolo è un grande appassionato della lettura che, lo ha accompagnato per tutta la sua crescita. Riscopre la voglia di scrivere con l’apertura di un blog personale, aperto nel 2005 ed ora arrivato a noi tramite il suo primo romanzo.

 Sono molto curiosa di vedere se, in un prossimo futuro Stefano scriverà altro, se cambierà genere ma, staremo a vedere!
 Nel frattempo ringrazio l’autore per avermi dato questa bellissimo opportunità e spero che la recensione del suo libro possa piacergli!


1 commento:

  1. Buongiorno cari lettori. Sono l'autore del romanzo in questione. Vorrei informarvi che potrete acquistarlo direttamente dal sito della casa editrice: www.montegrappaedizioni.com . Vi basterà compilare il form on line con i vostri dati e lo riceverete a casa entro due o tre giorni a spese dell'editore. A chi è di Roma, invece, potrei provvedere io con consegna a mano e dedica personalizzata (in tal caso, chiedete a Giulia come contattarmi su fb e twitter). Un saluto e a presto

    RispondiElimina