Cerca nel blog

domenica 1 luglio 2012


°TAG LIBRI DEL CUORE°

Ciao a tutti !! ^^

Oggi voglio riproporre sul mio blog un simpatico tag creato da un amico youtuber (degli youtuber che parlano di libri, ovviamente), ho voluto partecipare anche io al tag anche se non in formato video J

Vi spiego in cosa consiste, questo tag riguarda i libri del cuore ovvero quei libri che abbiamo letto e che abbiamo amato talmente tanto che la nostra opinione su di essi non cambierà mai. Si può inoltre aggiungere nella lista anche libri che non abbiamo ancora letto ma che abbiamo da sempre desiderato leggere e che pensiamo che non possano deluderci.

Personalmente non aggiungerò nella lista libri ancora non letti, ma è solo un opinione personale! J

I MIEI LIBRI DEL CUORE SONO:

·         LA SAGA COMPLETA DI HARRY POTTER di J.K. ROWLING

·         “LO HOBBIT” di TOLKIEN

·         “IL SIGNORE DEGLI ANELLI” di TOLKIEN

·         “JANE EYRE” di CHARLOTTE BRONTE

·         “ORGOGLIO E PREGIUDIZIO” di AUSTEN

·         “UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, LA RAGAZZA CHE GIOCAVA COL FUOCO, LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA” di STIEG LARSSON

·         “ROBINSON CRUSOE” di DEFOE

·         “1984” di ORWELL

·         “LA FATTORIA DEGLI ANIMALI” di ORWELL

·         “LE CRONACHE DI NARNIA” di C.S. LEWIS

·         “L’OMBRA DEL VENTO, IL GIOCO DELL’ANGELO, IL PRIGIONIERO DEL CIELO, LE LUCI DI SETTEMBRE” di C.R. ZAFON

·         “IL RITRATTO DI DORIAN GRAY” di WILDE

·         “ROMEO E GIULIETTA” di SHAKESPEARE

Questi sono la maggior parte dei libi che ho e che avrò sempre nel cuore per quello che mi hanno trasmesso, naturalmente ce ne sarebbero molti altri che vorrei segnalare ma farei prima a fare una foto della mia libreria al completo XD

Vorrei avere anche delle vostre opinioni! :)

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento